fotografia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Canon EOS 350D/400D

2 partecipanti

Andare in basso

vive le faux rhum Canon EOS 350D/400D

Messaggio  metaldevil87 Ven Mag 30, 2008 12:26 pm

Ho entrambe le macchine fotografiche, mi trovo benissimo con entrambe, adesso sta per arrivare anche la terza reflex in casa mia, ma non vi dico quale sarà! Laughing
Per quanto riguarda la qualità foto con la Eos 350D mi trovo benissimo, ha 8 megapixel, monta di serie un obiettivo 18-55mm ma ci si fa ben poco per questo ho preso due nuovi obiettivi ed ora sta arrivando anche il terzo da new york!
Come ottiche oltre a quella base ho un 55-200, un 28-105 ed ora sta arrivando quello che adoro più degli altri...il 24-105 is serie L!!!
Sicuramente la qualità delle fotografie è molto alta, certo per fare una buona foto ci si deve lavorare bene impostando tempi di esposizione ed otturazione, un ottimo iso, rispetto alla risoluzione utilizzata, e poi il tocco del fotografo saper fare dei giochi di colore!!!Grazie a dio questo me lo sono imparato ben presto!

metaldevil87

Messaggi : 1
Data di iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

vive le faux rhum Ciao

Messaggio  PentaxK-100DSuper Ven Mag 30, 2008 8:00 pm

Bravo scusa ma qui io ho una K 100D Super e sto pensando di prendere un macroobbiettivo

PentaxK-100DSuper

Messaggi : 14
Data di iscrizione : 26.05.08
Età : 28

Foglio di personaggio
CAMPO1: 10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.